sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Belluno, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Bellunesi, Bibel

Regione del Veneto

Francesco d'Assisi : la storia negata

Mercuri, Chiara

2018

Abstract

Parigi, anno 1266. Bonaventura da Bagnoregio, generale dell'Ordine francescano, impone di distruggere tutte le biografie di san Francesco, morto quarant'anni prima. In ognuno dei quasi millecinquecento conventi dell'ordine e dei quattrocento monasteri di Clarisse, le vecchie biografie vengono sostituite dalla nuova, redatta proprio da Bonaventura, chiamata Leggenda Maggiore. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
VIABF@FELTRE Polo bibliotecario feltrino Panfilo Castaldi

Biblioteca selezionata:

FELTRE Polo bibliotecario 'Panfilo Castaldi'

Informazioni sui servizi:

Document delivery

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il servizio di Document Delivery tra le Biblioteche del sistema la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere fotocopie di articoli di periodici non posseduti ma presenti nel catalogo.

Copia disponibile
Escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario 84693
Collocazione DEW 271.302 MER
 Note 1 volume