sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Belluno, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Bellunesi, Bibel

  • Immagini
  • Digitale
  • Web
PEDAVENA Biblioteca civica

giovedì

21

luglio

Notturni: il mondo onirico di Buzzati a lume di candela

Notturni: il mondo onirico di Buzzati a lume di candela

Azione teatrale nel bosco con l'Associazione "Il Culto"

 
 
Giovedì 21 luglio alle ore 19.30 e 21.00 da Villa Giovanna di Norcen
 
Notturni
il mondo onirico di Buzzati a lume di candela
 
Azione teatrale nel bosco
dell'Associazione "Il Culto"
 
La Biblioteca e l'Assessorato alla cultura del Comune di Pedavena vi invitano ad uno spettacolo itinerante in varie tappe eseguito rigorosamente a lume di candela lungo un sentiero boschivo, con la messa in scena teatrale di alcune della storie più bizzarre, misteriose ed oniriche della vasta letteratura buzzatiana.
L'originale spettacolo è ideato e condotto dall'Associazione Culturale 'Il Culto' di Padova, esperta nella creazione di eventi teatrali extra-ordinari, cioè ideati per essere proposti in spazi non convenzionali pubblici e privati e prevederà la partecipazione degli attori: Simone Carnielli, Carlo Corsini, Michele Athos Guidi, Margherita Piccin.

Vista la particolarità dell’evento e, soprattutto, per la migliore riuscita dello stesso, è prevista la prenotazione obbligatoria sempre da questo link con la possibilità di scegliere se partecipare al turno delle 19.30 o a quello delle 21.00.
 
Il ritrovo avverrà presso Villa Giovanna di Norcen e si snoderà lungo gli angoli più suggestivi del sentiero “Zinge” . In caso di pioggia l’evento si terrà nella serata successiva, ai medesimi orari.
 
Informazioni: biblioteca.pedavena@feltrino.bl.it - Tel. 0439.301818 - https://www.comune.pedavena.bl.it