sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Belluno, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Bellunesi, Bibel

Regione del Veneto

martedì

24

marzo

MI LEGGI, TI LEGGO. Corso di lettura ad alta voce

martedì

24

marzo

martedì

14

aprile

MI LEGGI, TI LEGGO. Corso di lettura ad alta voce

24 marzo - 14 aprile 2026

CORSO DI FORMAZIONE A CURA DI FEDERICA DE COL lettrice, formatrice, operatrice Nati per leggere ed esperta nell'ambito della letteratura per bambini

In Biblioteca a Ponte nelle Alpi è in partenza un corso di formazione in 4 appuntamenti per acquisire tecniche di lettura ad alta voce utilizzabili con i bambini.
Una proposta formativa che si propone di far sperimentare ai genitori, nonni, insegnanti, educatori ecc... alcune semplici tecniche per lavorare, con la lettura, sulle emozioni, e che permetteranno di dare ascolto al proprio mondo interiore, in modo da creare il giusto “spazio” dentro di sé per poterle poi proporre in ambito educativo e o familiare con i bambini.
 
Il corso si svolgerà nelle seguenti giornate, dalle 17.30 alle 19.30:
➡️martedì 24/03/26
➡️martedì 31/03/26
➡️martedì 07/04/26
➡️martedì 14/04/26
 
Max 16 partecipanti
Costo € 25,00
 
Altre info qui e qui
 
Per informazioni e iscrizioni:
Biblioteca di Ponte nelle Alpi
0437 99214 - 333 2456324
biblioteca@pna.bl.it