sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Belluno, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Bellunesi, Bibel

  • Immagini
  • Digitale
  • Web
CESIOMAGGIORE Biblioteca comunale

domenica

6

settembre

FIGURIAMOCI ! a Cesiomaggiore

giovedì

30

luglio

domenica

6

settembre

FIGURIAMOCI ! a Cesiomaggiore

30 luglio - 6 settembre 2020

L’emergenza sanitaria è ancora presente, non possiamo abbassare la guardia, ma possiamo trascorrere una serata spensierata in tutta sicurezza con gli spettacoli della rassegna itinerante Figuriamoci.

A Cesiomaggiore l’appuntamento è per giovedì 30 luglio alle ore 21.00 nella frazione di Cesio Minore in Via dei Vignaga (cortile “de Battista”) con lo spettacolo di Vladimiro Strinati Nonna e Volpe. Un’anziana signora è alle prese con un trasloco, ha deciso di cambiare casa nella speranza di liberarsi degli scherzi e dispetti di Volpe, ma l’astuto animale è pronto a mettere scompiglio nella vita abitudinaria e tranquilla della nonna.

La rassegna ritorna domenica 16 agosto in Val Canzoi e a settembre con una divertente festa in piazza: giochi, musica e burattini per tutta la famiglia! Ingresso libero

Per vedere il calendario completo clicca qui

E’ consigliata la prenotazione (0439 43480  - biblioteca.cesio@feltrino.bl.it); si ricorda di portare sempre con sé la mascherina (potrebbe servire nel caso in cui non sia possibile allestire gli spettacoli all’aperto)