sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Belluno, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Bellunesi, Bibel

  • Immagini
  • Digitale
  • Web
PONTE NELLE ALPI Biblioteca comunale

MLOL: La biblioteca digitale

 

 

 

Benvenuto nel servizio di prestito digitale offerto dalla rete Biblioteche Bellunesi tramite la piattaforma MLOL!

 

 

Accedi al portale Mlol delle Biblioteche Bellunesi e avrai a tua disposizione sul tuo dispositivo (PC, smartphone, tablet, e-reader), gratuitamente, 24 ore su 24, la nuova collezione digitale della tua biblioteca.

 

EBOOK: circa 200mila titoli di editori italiani e centinaia di migliaia di titoli stranieri. Puoi scaricare gratuitamente fino a 2 ebook al mese e la durata del prestito è di 14 giorni.

 

AUDIOLIBRI : Giunti, Salani, Emons, Mondadori: gli audiolibri dei grandi editori italiani, tutti da ascoltare, dove vuoi. Puoi scaricare gratuitamente fino a un massimo di 5 audiolibri all'anno; la durata del prestito dell'audiolibro è di 28 giorni.

 

EDICOLA DIGITALE: oltre 7.000 quotidiani e periodici da tutto il mondo (Corriere della Sera, Guardian, Gazzetta dello Sport, Wired, Vanity Fair, Elle, Grazia, Mojo, Washington Post, Le Figaro…). Puoi consultare l'edicola quando vuoi e senza alcuna restrizione.

 

 

E inoltre...

la musica di Spotify, banche dati, corsi di formazione online, mappe, spartiti, archivi di immagini e molto altro!

 

L'iscrizione al portale Mlol delle Biblioteche Bellunesi è riservata agli utenti residenti o domiciliati in Provincia di Belluno e in possesso della tessera Biblioteche Bellunesi.

Se sei già utente delle Biblioteche Bellunesi puoi anche chiedere l'iscrizione al servizio di prestito digitale via email alla tua biblioteca indicando nome e cognome, numero di tessera e codice fiscale. Il bibliotecario provvederà ad iscriverti al servizio e riceceverai una mail con il link per l'attivazione e le credenziali per l'accesso al portale MLOL.

 

Per il primo accesso e per maggiori informazioni rivolgiti alla tua biblioteca di riferimento.

Scarica la brochure di presentazione per scoprire tutte le risorse a cui hai accesso e consulta la guida all'uso per capire come accedervi.

 

---------------- 
 

 

Il prestito digitale in 10 risposte (+ 1)

 

----------------

 

Consulta le videoguide di MLOL 

Dalle modalità di iscrizione a MLOL tramite le biblioteche alla lettura degli ebook su tutti i dispositivi; dalla consultazione dei quotidiani online agli audiolibri e alla musica; dai film in streaming allo sterminato catalogo delle Risorse Open.

5 video in cui raccontiamo tutto (ma proprio tutto) sulla nostra biblioteca digitale.

 

---------------

 

 

 Scarica la guida alla app MLOL Ebook Reader

 

 

scrivici